Roberta Butelli
Roberta Butelli
email
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Cell. 3388025325
Psicopedagogista, dal 1996 mi occupo a tempo pieno di formazione come consulente per conto di grandi aziende in Italia (nel settore finanziario e nella sanità pubblica). La mia formazione post laurea va dal percorso sullo psicodramma moreniano al master in gestione risorse umane, dal master in gestione delle relazioni pubbliche, al Master in counseling relazionale olistico, passando per percorsi di tipo rogersiano, PNL, Analisi Transazionale, Psicosintesi, fino al perfezionamento in Voice Dialogue.
Libera docente per l’Università degli Studi di Firenze, corso di laurea in ostetricia, attualmente ho un contratto di docenza per l’Università degli Studi di Siena, facoltà di Medicina e Chirurgia.
Mi occupo di formazione con particolare attenzione alle tematiche relative al change management, seguendo come responsabile di progetto, iniziative in banche, multinazionali farmaceutiche, ed anche realtà del mondo sanitario come aziende sanitarie e policlinici universitari. Sono membro di AIF (Associazione Italiana Formatori) dal 1994
Dal 2004 la mia grande passione sono i progetti individuali di cambiamento, che realizzo con i miei clienti ad Arezzo, la città in cui risiedo, con incontri individuali di couseling.
Calendario
Cerca nel sito
Parole chiave
Visitatori
NEWSLETTER
LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI
- 1
- 2


