Aggiungi la tua Voce su InnerTeam!

Hai vissuto esperienze positive, forse anche sfidanti, attraverso i percorsi proposti da InnerTeam  e desideri dare il tuo contributo, come cliente, allievo o Counselor? Puoi mandare un tuo articolo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 Gli articoli possono riguardare temi personali esperienze lavorative, applicazioni  di tecniche ed esercizi nell’ambito della tua attività, situazioni relazionali,  riflessioni sul nostro Modello, combinazione con altri approcci….

 Gli articoli, valutati dalla redazione, saranno pubblicati con il nome dell’autore.

Gli articoli saranno di ispirazione per le persone che già utilizzano il Voice Dialogue e il Body-Mind-Dialogue, forniranno incoraggiamento e nuove idee per come applicare queste tecniche nei più diversi ambiti: molte persone lo stanno già facendo, ma spesso queste belle iniziative non sono conosciute e restano limitate in un piccolo ambito.

Conoscersi meglio e usare al meglio il nostro network può essere un modo intelligente e vivace di scambiare notizie utili.Il cambiamento ha bisogno di essere condiviso, per diventare patrimonio di molti.

Vi aspettiamo!



Calendario

Clicca sul Calendario per le iniziative e i corsi attivi in questo periodo
Maggio 2012
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
30 1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31 1 2 3

Cerca nel sito

Visitatori

NEWSLETTER

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI