(+39)329.8878659 info@innerteam.it facebook Linkedin account

Nessun prodotto nel carrello.


L’influenza della Luna

12Luglio 2019
by Antonietta Amarrazzo

Uno dei simboli presenti in tutti i periodi storici e che ha avuto notevole influenza nella vita umana è l’Archetipo Lunare: Archetipo delle percezioni, dell’intuizione, capace di concepire il nuovo, simbolo del materno e della cre – Azione.

Nella Mitologia Greca la Luna è associata a Selene (piena), Ecate (calante), Artemide (nuova).

Legato al segno zodiacale del Cancro e al mondo della Cura, della Famiglia, della Casa e non solo.

La Luna condiziona l’Acqua, le Emozioni, i Sogni, i Desideri.

All’ Energia di questo Potente Archetipo, possiamo rivolgere le nostre richieste in ogni sua fase, ma in particolare alla Vigilia di Luna Piena, quando il nostro astro è al massimo della sua crescita e splendore, prima che cominci la fase discendente.

I temi delle nostre richieste possono essere diversi: dalla protezione, al favorire un progetto; dal facilitare la creatività, al chiedere abbondanza in diversi settori della nostra vita.

Questa vigilia di Luna Piena è  Lunedì 15 Luglio 2019.

I colori più idonei per le operazioni del lunedì sono il bianco ed il grigio perla, che si possono usare per gli ornamenti o le candele.

Il Lunedì è il giorno propizio per richieste riguardo la famiglia, piccoli viaggi, bambini, purificazione dell’acqua, lavorare sugli archetipi e lo studio dell’astrologia.

La luna di quel giorno è in Capricorno quindi è utile nelle richieste che riguardano il concreto, i beni materiali, gli affari, la carriera e le radici familiari.

La Luna è opposta a Venere e Il momento è ottimale per confezionare creme magiche di bellezza a base di erbe sacre a Venere e alla Luna.

In ogni Lunazione ci saranno dei piccoli cambiamenti legati al giorno, al Pianeta ecc. quindi ti consiglio di considerare queste variabili, nelle tue richieste.

Per quanto riguarda la modalità di espressione delle richieste, possiamo procedere in questo modo:

il nostro Intento può essere messo per iscritto, chiuso in una busta ed esposto all’ Energia e alla Luce della Luna, la notte della vigilia.

Fondamentale è a questo punto affidare la Realizzazione alla Potenza dell’Archetipo.

L’intenzione è partita e non è più il caso di tenerla con sé.

Lasciar andare è il miglior modo per aiutare il tuo Desiderio a realizzarsi.

Puoi conservare questo intento fino alla realizzazione e poi decidere come disfarti del foglio (si può sotterrare, bruciare o lasciar andare in acqua).

Se il tuo desiderio non si è ancora realizzato, puoi ripetere l’operazione con più Fiducia ed Entusiasmo alla seguente Vigilia di Luna Piena.

 

Antonietta Marrazzo

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo!

Grazie

Articoli, Blog, In primo piano , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This